Serie C, lo Yaka si rifà nel turno infrasettimanale
I giovani malnatesi regolano 3-1 l’Ag Milano. Mattiroli: «Avevo chiesto ai ragazzi una reazione e c’è stata»

Turno infrasettimanale positivo per lo Yaka di Serie C che a solo due giorni dalla brutta sconfitta contro Missaglia torna in campo per l’anticipo della 15° giornata di campionato contro la formazione dell’AG Milano.
Mattiroli deve ancora fare a meno di Calò, dolorante a un ginocchio, ma lo Yaka non si scompone gioca bene e fa suo il primo set. Nel secondo dopo un avvio punto a punto gli Yakesi scatenano una raffica di bordate e lasciano a 15 gli avversari. Nel terzo qualche errore di troppo lasciano spazio al gioco avversario, ma nel quarto lo Yaka ritrova il suo gioco chiudendo con una bella vittoria.
Alla fine del match coach Alessandro Mattiroli commenta così: «Dopo la prestazione contro Missaglia avevo chiesto ai ragazzi una reazione e devo dire che questa sera c’è stata. Ho visto i ragazzi concentrati, saper reagire nei momenti di difficoltà e questo è un buon segno. Buona questa sera in particolar modo la prestazione di Somaini e Daverio»
Yaka Volley S.U. Malnate – AG Milano 3-1 (25-19, 25-15, 20-25, 25-18)
Yaka Volley: Regattieri 4, Somaini 11, Caspani 8, Aliverti 7, Daverio 25, Bollini 11, Abou Zeid (L), Colla 1, Roncoroni, Stumpo, Raimondi, Caletti
Allenatori: Alessandro Mattiroli e Lorenzo Dell’Ernia – Dirigente: Alberto Regattieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.