Spaccio in piazza Repubblica: arrestato un quarantenne

Un arresto per spaccio e detenzione di droga è avvenuto in Piazza repubblica grazie all'attività del poliziotto di quartiere

Richiedenti asilo protestano a Busto Arsizio

Un cittadino ghanese di 42 anni è stato arrestato dai poliziotti di quartiere della Polizia di Stato. È avvenuto a Varese in piazza Repubblica. L’uomo è accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijana.

Gli agenti, impegnati nel controllo del centro cittadino avevano notato due stranieri che in Piazza Repubblica confabulavano con fare sospetto. Dopo averli osservati per qualche minuto, si sono accorti che uno dei due consegnava un modesto quantitativo di droga all’altro in cambio di denaro.

I poliziotti sono quindi entrati in azione bloccando lo spacciatore dopo averlo inseguito nel parcheggio sotterraneo.

Dopo aver proceduto al suo controllo, sequestrandogli altre dosi di marijuana e denaro contante, i poliziotti di quartiere rintracciavano l’acquirente, un senegalese di 30 anni regolare, il quale consegnava la droga acquistata precedentemente dal Ghanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    la sinistra ci dice che gli extracomunitari vengono per pagarci le pensioni, eppure nell’articolo leggo che spacciavano in piazza Repubblica: le cose non tornano.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.