Una serata per conoscere i frutti della terra

L’incontro con un esperto che parlerà di ambiente, suolo, aria

Avarie

Basta affacciarsi alla finestra per scorgere le meraviglie della natura, sia quelle visibili, come un campo, sia quelle invisibili, come gli elementi contenuti nell’aria, o nell’acqua.

È bene ricordarlo, e per questo il comune di Cuveglio organizza una serata improntata su cosa sia un ecosistema formato da organismi che vivono in un determinato ambiente fatto di suolo, acqua, aria, luce.

Per l’occasione parlerà al pubblico il dottor Angelo Caimi laureato in scienze forestali, dottorato in ecologia sperimentale.

L’incontro si terrà martedì 8 novembre alle 21 presso la sala polivalente di piazza Marconi, 1 a Cuveglio.

L’incontro servirà anche per conoscere le risorse che un area geografica possiede, come sfruttare al meglio la conoscenza, gestione, sviluppo delle risorse di quell’area.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore