Arriva il Bizzozerese dell’anno 2016

L’appuntamento è per venerdì 16: in una serata che ha visto premiati illustri come Marcello Morandini o Renzo Talamona

Bizzozero, bella e (mi)sconosciuta

Sta per arrivare anche quest’anno l’appuntamento con la proclamazione del “Bizzozerese dell’anno“, l’iniziativa che vede la collaborazione di Circolobizzozero, ACLI Bizzozero, Club Bizzozero, Cooperativa Il Centro e parrocchia SS Evasio e Stefano per promuovere il rione varesino.

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre, in una serata in cui non ci sarà solo l’elezione del “Bizzozerese dell’anno”, che ha visto negli anni premiati personaggi illustri come Marcello Morandini o Renzo Talamona, ma come da tradizione vedrà un insieme di tanti eventi piccoli e grandi, che concorrono a fare di questa serata una vera festa per tutto il rione.

Tra gli eventi, ci saranno come sempre i libri usciti nell’ultimo anno ed a vario titolo legati a Bizzozero, ci sarà spazio per lo sport del rione e per le associazioni del territorio. Bizzozero.net dedica inoltre una pagina speciale dedicata all’evento, per conoscere storia, regole e protagonisti, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo “Bizzozerese dell’anno”.

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre, alle 20.45, presso il salone polivalente del Circolobizzozero di via Monte Generoso 7.

La serata per chi vuole è preceduta anche da una apericena alle 19.15 in punto, sempre presso il salone polivalente: ad organizzare il momento culinario sarà Gabriele, chef che molti bizzozeresi hanno imparato a conoscere e che ora gestisce il bar-ristorante eat-art.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore