Cade dalla moto, grave un motocilista di 50 anni

I soccorritori hanno tentato una lunga rianimazione poi lo hanno caricato in ambulanza per correre a Sesto Calende fino all'elicottero del pronto soccorso di Como

Elisoccorso a Orino (inserita in galleria)

I soccorritori hanno tentato una lunga rianimazione poi lo hanno caricato in ambulanza per correre a Sesto Calende fino all’elicottero del pronto soccorso di Como che lo ha trasportato in ospedale a Varese.

Sono gravi le condizioni dell’uomo di 50 anni che è caduto intorno alle 19.31 di domenica 4 dicembre dalla sua moto in via Roma a Mercallo, vicino al cimitero del paese.

Stava procedendo in direzione di Oneda quando per cause in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra.

Sul posto Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate e i vigili di Mercallo insieme a due ambulanze e l’elisoccorso di Como.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore