Cambio al vertice dei Blue Storms, Parma nuovo presidente

Dopo sei anni "staffetta" al vertice del club bustocco. Alessandro Di Lorenzo lascia l'incarico ma resta in società

fabio parma presidente blue storms busto

Passaggio di consegne nella dirigenza dei Blue Storms di Busto Arsizio, una delle quattro “franchigie” di football americano presenti sul territorio provinciale, da anni impegnati nel campionato di Seconda Divisione nazionale.

Dopo 6 anni infatti, Alessandro Di Lorenzo passa il testimone di presidente a Fabio Parma: una successione nel segno della continuità visto che Parma è da anni in società da allenatore e dirigente mentre Di Lorenzo resterà nei ranghi con l’incarico di responsabile del settore giovanile e del flag football.

Il nuovo consiglio direttivo vede l’ingresso di Simone Colombo (vicepresidente), Davide Piloni (responsabile comunicazione via web), Marco Ferrari (responsabile merchandising) e Alessio Lana (gestione eventi e sviluppo attività giovanili). Conferme per Enrico Musazzi (responsabile magazzino e attrezzatura) e Simone Sanclemente (responsabile tecnico e relazioni con i giocatori).

La Società bustocca, così ristrutturata, intende proseguire con impegno il lavoro di promozione del football americano sul territorio, anche attraverso una stretta collaborazione con le autorità locali e le istituzioni scolastiche, con le quali già da qualche anno è iniziato un proficuo dialogo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore