Cinquestelle: la nostra mozione contro l’azzardo

Il documento nato dagli attivisti pentastellati è stato condiviso e firmato dalla Consigliera del M5S Regionale Paola Macchi

anziani

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Movimento Cinque Stelle di Luino

In data odierna gli attivisti di Luino 5 Stelle hanno protocollato una proposta di mozione che mira all”attuazione di ogni metodo per contrastare il Gioco d’Azzardo Patologico.

Si fa notare che il documento scaturito dagli attivisti pentastellati è stato condiviso e firmato dalla Consigliera del M5S Regionale Paola Macchi in forza alla Commissione Sanità di Regione Lombardia.

Ci auguriamo che come accaduto per la proposta di mozione depositata a suo tempo a favore delle riprese e streaming durante i consigli comunali, anche questa venga considerata e presa in esame dal consiglio comunale al fine di darvi attuazione.

Luino 5 Stelle

LA PROPOSTA DI MOZIONE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore