Doppio concerto di Natale per Venegono

Doppio appuntamento in paese: sabato sera in municipio con il Gruppo Musicale, domenica sera con il Coro alpe degli Alpini

Coro NeoVibes: Concerto di Natale a Gallarate

Il Gruppo Musicale Venegono Superiore organizza il “Concerto Di Natale” per Sabato 17 Dicembre 2016 ore 21.00 presso la Sala consiliare di Venegono Superiore. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza per il tradizionale scambio di auguri.

La Sezione Di Varese Gruppo Alpini Venegono Superiore organizza invece il “Concerto Di Natale” con una serata di canti popolari e natalizi presentati dal “Coro Alpe”. Appuntamento Domenica 18 Dicembre 2016 ore 21.00 Santuario di S. Maria alla Fontana Venegono Superiore. Ingresso libero

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.