Giovedì sera ultimo consiglio comunale dell’anno

Molti i punti all'ordine del giorno per la seduta in programma la sera del 22 dicembre nella sala Vanelli

Primo consiglio comunale Saronno, la serata

Ultimo consiglio comunale per il Comune di Saronno. L’appuntamento è in programma per giovedì 22 dicembre, alle 20.30 nella sala Agostino Vanelli in piazza Santuario.

Tra i punti all’ordine del giorno vi sono, oltre alle variazioni di bilancio, anche l’approvazione del regolamento di contabilità armonizzata, la nomina dei revisori dei conti della Casa di Riposo Focris, l’approvazione dell’alienazione della partecipazione nella società Sessa Srl, il regolamento distrettuale dei servizi sociali d’ambito.

A cui si aggiungono anche due interpellanze presentate dal Partito Democratico e Tu@Saronno sui chiarimenti in merito alla sperimentazione sulla Ztl e la grennway sull’area dismessa Saronno Seregno.

 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore