La Storia che non si deve raccontare

Il quotidiano online Il Capoluogo porta all'Aquila la prima del monologo teatrale scritto a caldo dal giornalista e attore nelle ore successive al terremoto del 6 aprile 2009

La Storia che non si deve raccontare

La sera del 15 dicembre, il quotidiano online Il Capoluogo porta all’Aquila la prima del monologo teatrale scritto a caldo dal giornalista e attore nelle ore successive al terremoto del 6 aprile 2009.

Galleria fotografica

La Storia che non si deve raccontare 4 di 7

La Storia che non si deve raccontare di e con Silvio Sarta è trasmesso in diretta streaming sul Capoluogo, Abruzzo Live Tv e su tutti i giornali Anso (Associazione Nazionale Stampa On-line).

Immagini e regia di Max Brutti.

Allo spettacolo segue un incontro, moderato da Antonello Capurso, giornalista Mediaset, dal titolo “L’Aquila 2009 – Terremoto Centro Italia 2016, come è cambiata la comunicazione”, cui parteciperanno Giustino Parisse, Il Centro; Wania della Vigna, avvocato; Umberto Braccili, Rai3; Sergio Bianchi, presidente AVUS (Associazione Vittime Universitarie Sisma); Nicola Alemanno, sindaco di Norcia; Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli; Paolo Trancassini, sindaco di Leonessa.

L’evento ha il patrocinio del Comune dell’Aquila, della Università dell’Aquila e del Conservatorio A. Casella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Storia che non si deve raccontare 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.