La Vecchia canta i cantauori italiani

Domenica 18 dicembre una serata tutta italiana alla quale è impossibile mancare, perchè donerà alla Vecchia Varese un'atmosfera dolce e intensa

Avarie

Ci siamo… la più intima delle serate nel periodo più romantico dell’anno. Come descriverla? Domenica 18 dicembre una serata tutta italiana alla quale è impossibile mancare, perchè donerà alla Vecchia Varese un’atmosfera dolce e che toccherà le nostre corde più profonde.

Sarà divertente, istruttiva, riempirà il cuore, ma in modo delicato e soffice.

Si celebreranno i più importanti cantautori italiani che hanno saputo fare “poesia in musica” regalandoci versi che non dimenticheremo mai. Potremo unire le nostre voci ricordando canzoni che hanno segnato le nostre vite ma ci capiterà anche di riscoprire con emozione “tesori” nascosti nella nostra memoria con Mattia Prevosti (chitarra&voce), Chiara Brusa (flauto traverso) e Giorgio Caserini (chitarra).

Info e prenotazioni 0332287104 – 3355250502

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore