Openjobmetis – Umana in diretta da Masnago

Palla a due al PalA2A alle 18,45, secondo esordio biancorosso per coach Attilio Caja. Seguite e commentate con noi la gara; hashtag #direttavn e #varesevenezia

Openjobmetis - Grissin Bon 82-71

Anticipo “dell’aperitivo” al PalA2A di Masnago dove la Openjobmetis ospita l’Umana Venezia a partire dalle 18,45 di martedì 27 dicembre per la 13a di LBA. Biancorossi senza Eyenga ma con l’esordio di Attilio Caja in panchina al posto di Moretti. Partita raccontata azione dopo azione da VareseNews: per intervenire sono a disposizione sia lo spazio commenti, sia gli hashtag #direttavn e #varesevenezia su Twitter e Instagram. Per accedere al liveblog CLICCATE QUI.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.