Rubano il rame dell’acquedotto

La sorpresa questa mattina: danni per migliaia di euro. Rilievi dei carabinieri

Furto acquedotto Rancio 29 dicembre 2016

Ladri di rame in azione in Valcuvia: la notte scorsa è toccata a Rancio dove ad essere colpito è stato uno degli acquedotti del paese, quello vicino alla provinciale che porta a Brinzio.

Galleria fotografica

Furto al bacino idrico: si portano via il rame 4 di 4

Saranno le telecamere a scoprire i responsabili del furto, che verranno vagliate dai carabinieri: a prendere il largo 70 metri di grondaie.

Domattina il sindaco Simone Castoldi sporgerà denuncia alla caserma di Cuvio.

“Il punto è che oltre al valore del rame c’è da calcolare il danno alla muratura dell’edificio, che dovrà venire ripristinata”, ha affermato il primo cittadino.

Ad accorgersi del furto questa mattina un consigliere comunale che si occupa degli acquedotti, che ha subito avvertito le autorità.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furto al bacino idrico: si portano via il rame 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.