Sconti oltre il black friday, multa per tre negozi
Per violazione sulle norme regionali sulle promozioni sono stati sanzionati tre esercizio di viale Milano. Maximulta anche ad un nuovo negozio in centro città
Hanno proseguito il periodo delle promozioni ben oltre il Black Friday di settimana scorsa, tanto che ancora lunedì 28 proponevano merce scontata a partire dal 20 per cento.
“Gli agenti della polizia annonaria – si legge nel comunicato di Palazzo Borghi – hanno per questo dato ad ognuno dei tre esercizi commerciali di viale Milano 1.000 euro di ammenda, per il mancato rispetto delle leggi regionali che regolano il periodo dei saldi. Si tratta di Prenatal, di Scarpe&Scarpe ed EuroMec”.
E’ invece di 5.164 euro la multa comminata a un negozio di abbigliamento di recente apertura in via San Giovanni Bosco. “La polizia locale ha verificato l’esercizio dell’attività senza che fosse stata inoltrata alcuna comunicazione agli uffici comunali competenti. Oltre a pagare la sanzione, il titolare dovrà mettersi in regola al più presto, in caso contrario verrà disposta la chiusura dell’attività”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.