Una serata al cinema con 2 euro

Anche mercoledì 14 dicembre torna la promozione nei cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day che garantisce l’ingresso a prezzo ridottissimo

cinema

Anche mercoledì 14 dicembre torna la promozione nei cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day che garantisce l’ingresso al cinema a 2 euro.

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, è valida ogni secondo mercoledì del mese.

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

*Attenzione, però, sebbene sia segnalato il cinema sociale di Luino ci scrive che non aderisce all’iniziativa

SCOPRI LE SALE CHE ADERISCONO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore