Varese, due mercati straordinari l’11 e il 18 dicembre

i svolgeranno due mercati straordinari a Varese in piazzale Kennedy, in occasione delle festività natalizie

Il mercato straordinario di Varese (inserita in galleria)

Si svolgeranno due mercati straordinari a Varese in piazzale Kennedy, in occasione delle festività natalizie.

Nelle domeniche dell’11 e del 18 dicembre, infatti, Ascom Fiva Confcommercio si è prodigata per organizzare la consueta esposizione di bancarelle per contribuire a raddoppiare l’offerta commerciale ai consumatori già presenti in città per gli acquisti natalizi.

Un’opportunità in più creata e voluta dalla categoria, grazie anche all’intesa raggiunta con il Comune, per offrire maggior lavoro agli operatori commerciali, che accusano ancora pensati ripercussioni della crisi persistente, ma soprattutto l’occasione in più, per due domeniche, di frequentare il mercato in giornate non lavorative per i consumatori, con la promozione dei consueti prodotti particolari e di qualità che il mercato di Varese, da sempre, offre.

Il fiduciario di categoria, Rodolfo Calzavara, ringrazia per la collaborazione il comandante dei vigili, Emiliano Bezzon, e l’assessore al commercio, Ivana Perusin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.