A Expo elettronica si sfidano i robot
Il 21 e 22 gennaio nel centro espositivo di MalpensaFiere si terrà la fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo

Per gli appassionati di circuiti integrati, diodi, relè, sensori, led, tablet, smartphone e robot, in una sola parola, di elettronica, c’è un appuntamento da non perdere e da appuntare sul calendario: il 21 e 22 gennaio nel centro espositivo di MalpensaFiere (Busto Arsizio) si terrà Expo Elettronica, la grande fiera dedicata all’elettronica professionale e di consumo.
Sono attesi circa 150 espositori con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche che da tempo sono divenute di uso quotidiano. Fra gli articoli più richiesti, i box multimediali per trasformare la tv in una postazione internet senza l’utilizzo del pc, consolle e accessori per videogames di ultima generazione, ma anche tablet, smartphone e phablet con i relativi gadget quali smartwatch, caricabatteria a pannelli solari, cover che fungono da supporto e molto altro ancora.
All’interno di Expo elettronica anche le Olimpiadi robotiche, sfida tra scuole superiori con i loro robot.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.