Due treni soppressi sulla Varese-Milano-Treviglio
La comunicazione di Trenord alle prime ore del mattino. Soppresso anche il treno delle 6.10 da Treviglio per Varese
Mattina movimentata per alcuni pendolari: alle prime ore di giovedì 12 gennaio due treni sono stati soppressi sulla linea Varese-Milano-Treviglio. La comunicazione ai pendolari è arrivata tramite tweet ai pendolari e nel dettaglio sono stati soppressi: il treno S6 10600 (Milano Porta Garibaldi 06:17 – Novara 07:12) e il treno S5 23006 (Treviglio 6.10 – Varese 8.17).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.