Ritrovata la Bmw nera rubata in Svizzera
L’auto sfuggita ad un inseguimento lo scorso 29 dicembre: malviventi in fuga
Quell’auto rubata in Svizzera e sospettata di aver trasportato ladri che entravano in azione nei paesi dell’hinterland varesino.
Una Bmw nera che aveva già superato un inseguimento lo scorso 29 dicembre a Busto Arsizio è caduta nella rete dei controlli stradali messi a punto dai carabinieri per le festività natalizie.
Infatti nel centro abitato di Viggiù, i carabinieri hanno intercettato l’autovettura, mettendo in fuga gli occupanti e scongiurando il possibile verificarsi di furti in zona.
Sul veicolo sono in corso verifiche da parte degli investigatori per rilevare impronte o altro particolari che possano far risalire all’identità degli occupanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.