Caja: «Milano ha dovuto fare una gran partita per batterci»
Il Coach della Openjobmetis commenta la sconfitta nel derby: «Orgoglioso di come i ragazzi hanno giocato»
La Openjobmetis perde al PalA2a 82-98 il derby contro l’Ea7 Milano. Al termine della sfida, in sala stampa, sono diversi gli animi dei protagonisti di questa sfida.
Per la Pallacanestro Varese, coach Attilio Caja dà i giusti meriti agli avversari e si dice soddisfatto della prestazione dei suoi: «La prima considerazione è che sono rammaricato per lo scarto finale, non rende giustizia alla nostra partita, che potevamo chiudere sotto i dieci punti. Abbiamo fatto tante cose positive e Milano ha dovuto fare una grande partita per batterci. I meriti di Milano sono superiori ai nostri demeriti. I dati della gara testimoniano la grande energia che abbiamo messo in campo. Non ci hanno aiutato le percentuali al tiro. Grande orgoglio di come la mia squadra ha giocato e complimenti anche al pubblico; peccato non aver regalato ai tifosi una vittoria».
Per Milano invece l’allenatore Jasmin Repesa spiega come è nata la vittoria: «Quando si gioca il derby ogni volta ci sono pericoli, come si dice: non ci sono favoriti, e così è stato anche stasera. Varese è cresciuta tanto e mi aspettavo una partenza così: sporca e cattiva. All’inizio qualcuno dei nostri piangeva, poi abbiamo difeso meglio, giocando una bella pallacanestro e il secondo quarto è stato positivo per noi. Anche nel terzo quarto siamo stati troppo molli, ma ho trovato la chimica di giocatori che volevano dare tutto in campo e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Non è importante il nome, ma la squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.