Foce, dal punk inglese al teatro

Musica, teatro e cinema saranno protagonisti al locale questa settimana

i ministri studio foce tour 2015

Musica, teatro e cinema saranno protagonisti al FOCE questa settimana. Eccoli:

Mercoledì 8 febbraio lo Studio Foce ospiterà due leggende del punk inglese: Uk Subs + Tv Smith. La storia e la rivoluzione del punk rock in una sola e unica serata speciale organizzata da Nextpunk Records.

Al Teatro Foce va in scena venerdì 10 febbraio alle ore 20:30 lo spettacolo “Adios” scritto a quattro mani da Matteo Luoni e Simon Waldvogel. Lo spettacolo, prodotto da Collettivo Ingwer e ATRé teatro, vede al suo debutto come regista lo stesso Waldvogel. Sono previste due repliche sabato 11 e domenica 12 febbraio, rispettivamente alle ore 20:30 e alle 17:00.

Chiude la settimana, domenica 12 febbraio, la rassegna di cinema Club Cult che propone “Love and mercy”, pellicola che dipinge un ritratto non convenzionale di Brian Wilson, cantante, cantautore e leader dei Beach Boys.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.