Liceale molestata, Alfieri (PD): “Basta scaricabarile”
Il segretario regionale del Pd chiede "Subito misure per potenziamento videosorveglianza e sicurezza sui treni”
“Ogni azione fattiva che va nella direzione di rendere sicure le stazioni e le corse a bordo dei treni va sostenuta. La Regione, però, la smetta di rimpallare sempre le responsabilità sul Governo, lasci da parte gli slogan e metta in campo misure concrete. La svolta venga innanzitutto dalla Regione lavorando in tre direzioni: il potenziamento del sistema di video sorveglianza nelle stazioni, il rafforzamento della presenza della polizia ferroviaria nelle fasce orarie più a rischio e quella di guardie adeguatamente formate sui treni”.
Lo dichiara il segretario e consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri in merito alle dichiarazioni dell’assessore regionale alla Mobilità Alessandro Sorte sull’aggressione alla studentessa avvenuta sulla linea Milano-Mortara venerdì scorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.