Parolini: “Aiutiamo le imprese a crescere”

L'assessore regionale alla Sviluppo economico a Varese per fare un bilancio delle misure adottate e presentare il nuovo piano. Nel 2017 altri 400 milioni di euro per le imprese lombarde

L’assessore regionale alla Sviluppo economico Mauro Parolini ha fatto l’ultima tappa del suo tour lombardo a Varese per  presentare un bilancio delle misure adottate dal Pirellone a sostegno delle imprese lombarde e contemporaneamente per illustrare il nuovo piano. Ospiti della Camera di Commercio alle Ville Ponti, l’assessore e la dirigente Paola Negroni hanno illustrato le opportunità presenti e future, alcune delle quali realizzate in collaborazione con l’ente camerale.

In provincia di Varese, durante la legislatura, sono stati concessi contributi per 39 milioni di euro che hanno attivato 70 milioni di investimenti per le 590 imprese beneficiarie, appartenenti a tutti i settori (commercio, reti distributive, turismo e attrattività integrata, attività produttive, terziario ed export). Nel 2017 le imprese lombarde beneficeranno di altri 400 milioni di euro (617 milioni gli incentivi già concessi), tra risorse regionali e fondi europei.

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.