Gnoccata in compagnia al Teatro di Cuasso
L'appuntamento è per domenica 26 marzo, al Nuovo Teatro alle 12.30
Nuovo appuntamento conviviale organizzato dalla Pro Loco di Cuasso al Monte.
Domenica 26 marzo, al Nuovo Teatro alle 12.30, è in programma la “Gnoccata a teatro”.
Nel menù gnocchi al ragù oppure gnocchi al burro, roastbeef, contorno, acqua, vino e dolce. La quota di partecipazione è di 16 euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0332 939167.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.