Il Rally dei Laghi in diretta su VareseNews
Il nostro giornale racconta la gara del 25 e 26 marzo con notizie, curiosità, informazioni, aggiornamenti continui e con il sondaggio-pronostico

97 vetture iscritte, 90 chilometri di prova speciale, due giornate di gara e migliaia di spettatori sulle strade. Sono numeri importanti quelli che propone il Rally dei Laghi 2017, la manifestazione motoristica più attesa del Varesotto che si disputa tra venerdì 24 (giornata di verifiche), sabato 25 e domenica 26 marzo.
La 26a edizione della corsa sarà integralmente raccontata da VareseNews con una lunga diretta multimediale (liveblog) nel quale vi proporremo notizie, curiosità, aggiornamenti in tempo reale e il gioco-sondaggio sul vincitore. La diretta è offerta dai nostri sponsor, “Caffé Chicco d’Oro” di Balerna e “Marazzato Group” di Gazzada Schianno.
I lettori possono partecipare con la propria opinione, scrivendo nello spazio commenti (previa registrazione) o utilizzando su Twitter e Instagram gli hashtag #direttavn e #rallydeilaghi. Cliccando qui sotto invece è possibile scaricare in formato .pdf l’elenco iscritti ufficiale e la tabella tempi e distanze del rally.
Scarica qui > ELENCO ISCRITTI – TABELLA TEMPI e DISTANZE
Per accedere e visualizzare al meglio il liveblog del “Laghi” CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.