La BPM Sport Management vince e convince: battuto il CC Napoli 12-7
Consolidata la terza posizione con un + 8 proprio sulla Canottieri. Baldineti: “La squadra ha reagito molto bene al ko di Brescia”
Tre punti per ripartire. Alle Piscine Manara di Busto Arsizio la BPM Sport Management batte 12-7 il Circolo Canottieri Napoli e con i 46 punti in classifica consolida la terza posizione. Protagonisti Luongo e Gallo rispettivamente con 4 e 3 gol.
Nella prima frazione inizia nel migliore dei modi la squadra di casa che si porta dopo quattro minuti sul +2 grazie alle reti di Blary e Luongo (superiorità). Ma la reazione degli ospiti non si fa attendere e nei successivi quattro minuti ribalta il risultato con Giorgetti e una doppietta di Velotto (il secondo a uomo in più). Chiuso il primo quarto in svantaggio, i Mastini si riscattano nel secondo. Infatti, con una doppietta di Stefano Luongo (di cui uno in superiorità) e una rete di Mirarchi, si riportano sul +2. Al cambio vasca si scatenano entrambe le formazioni. Alle reti di Blary (superiorità) e Gallo rispondono Baviera e Giorgetti (superiorità), ma ad aumentare il divario ci pensano ancora una volta Gallo e Luongo. Nel quarto e ultimo tempo dopo la rete di Baviera, il sette di Gu Baldineti mette in cassaforte il risultato con i gol di Mirarchi (superiorità), Gallo e Petkovic. Nel finale c’è ancora spazio per una marcatura degli ospiti, a segno con Velotto.
“Dalla squadra ho avuto la reazione richiesta dopo il KO di Brescia – ha commentato coach Gu Baldineti al termine – La partita è andata piuttosto bene e siamo riusciti a creare tantissime occasioni. Sicuramente avremmo dovuto concretizzare maggiormente le palle gol avute, ma sono comunque contento della prestazione di tutti”.
Archiviata la 19ª giornata con i tre punti in cassaforte, la BPM Sport Management sabato prossimo farà visita all’Ortigia Siracusa. Il fischio d’inizio anche questa volta sarà alle ore 15. Il prossimo impegno casalingo, invece, sarà mercoledì 29 marzo alle ore 19:30 contro la RN Savona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.