Riparte il Liberty Tour baciato dal sole

E' ripreso oggi il tour promosso per far conoscere lo “stile floreale” di Varese

Liberty Tour 2017

Un caldo sole di primavera ha accompagnato la nuova edizione del “Liberty Tour”, il tour su bus organizzato da Morandi Tour per far conoscere lo “stile floreale” di Varese. Oggi 19 marzo è partito alle 15.00 dalla Stazione FFSS di Varese ed ha portato alla scoperta di piazza Monte Grappa, Giardini Estensi, Villa Recalcati, Hotel Palace, Funicolare, Birreria Poretti con fermate “sali e scendi”.

Per questa nuova edizione la Morandi Tour ha ideato anche un’iniziativa parallela intesa a valorizzare i talenti artistici del nostro territorio. Pittori e fotografi, professionisti e dilettanti, sono infatti invitati a presentare immagini relative ai viaggi turistici organizzati dall’agenzia con destinazione città d’arte o sedi di particolari manifestazioni.

Le opere presentate dai partecipanti ai viaggi saranno vagliate da una commissione formata volta per volta da esperti e personalità locali, quelle scelte saranno esposte nelle sedi di Varese e Lugano della Morandi Tour.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2017
Leggi i commenti

Foto

Riparte il Liberty Tour baciato dal sole 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.