Una serata in giallo

Appuntamento in biblioteca alle 20.45. sarà presente la scrittrice Marta Bardi

Avarie

Arrivare fino all’ultima pagina e scoprire che l’assassino non è il maggiordomo: forse nell’era dei social network che insegnano a distrarci il vero antidoto è il romanzo giallo.

Personaggi, azioni, colpi di scena obbligano, più che con altri generi, a restare vigili, anche con la testa sul cuscino.

Per questo questa sera a Barasso è in programma unincontro proprio per celebrare questo genere che vedrà la partecipazione della scrittrice Marta Bardi autrice dei libri: “I vicoli stretti di Poggio Sant’Elvio” e “Accadde una notte nel bosco”.

L’appuntamento come si diceva è per questa sera, venerdì 31 marzo alle ore 20.45  presso la Biblioteca di Barasso.

Quella di Marta Bardi è una scrittura diretta ed incalzante che trascina i propri lettori in storie accattivanti, fitti intrecci di eventi e personaggi.
Questo incontro sarà l’occasione per conoscere l’autrice e scoprire i suoi lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.