Cisl dei Laghi a congresso per decidere il nuovo segretario
Inizia oggi pomeriggio il congresso della Cisl dei Laghi. Martedì l'elezione della nuova segreteria
Inizia oggi, lunedì 3 aprile, al Birrificio di via Pasquale Paoli a Como il secondo congresso della Cisl dei Laghi che dovrà eleggere il nuovo segretario al posto dell’uscente Gerardo Larghi (foto). Attesi a Como 260 delegati che rappresentano gli oltre 120mila iscritti. Presenti al congressi anche Gigi Petteni, segretario nazionale, e Ugo Duci segretario della Cisl Lombardia.
Il nuovo consiglio generale verrà eletto a scrutinio segreto martedì 4 aprile e a sua volta eleggerà la nuova segreteria della Cisl dei Laghi che sarà composta da quattro componenti. I seggi per le votazioni saranno aperti alle 13 e 30 di martedì, subito dopo l’intervento del segretario nazionale Petteni, e alle 18 saranno proclamati gli eletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.