“Da due a tre”, incontro per neo-genitori

L'incontro, organizzato dall'Associazione TraMama è in programma per venerdì 7 aprile, alle 20 e 30.

Tempo libero generica

L’Associazione di Promozione Sociale TraMama, con il patrocinio del Comune di Induno Olona e la collaborazione di Casa Maternità Montallegro e centro di psicoterapia Family Home organizza un incontro dal titolo “Da due a tre – Ri-conoscersi genitori nella coppia che cambia”. L’evento è in programma per venerdì 7 aprile, alle 20 e 30.

Diventare genitori infatti, è un passaggio che modifica la struttura della famiglia e la sua organizzazione, implica un cambiamento significativo per la coppia. Come far si che questo transito costituisca un momento per ritrovarsi anziché perdersi? A questa domanda risponderanno la Dottoressa Jessica Conza, la Dottoressa Alessandra Danieli, la Dottoressa Chiara Gerosa, psicologhe e psicoterapeute.

Tramata è un’associazione di promozione sociale nata nella Casa Maternità Montallegro, quale punto di riferimento. Propone ai soci serate di incontro e confronto tra genitori e figure professionali, conferenze e giornate a tema sulla genitorialità e la prima infanzia, gravidanza, parto, nascita, allattamento, puerperio, svezzamento e alimentazione del bambino, prevenzione e cura delle malattie nel bambino piccolo. Gli incontri promossi dall’associazione sono in programma alla Biblioteca del comune di Induno Olona in via Piffaretti 2. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.