La Busto Pallanuoto si conferma al vertice della classifica

 La Renault Paglini ha battuto il Metanopoli per 13 a 2

Busto Arsizio Pallanuoto

Vittoria in scioltezza per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che si aggiudica il match casalingo contro il Metanopoli SD nella 12° giornata di Campionato: 13-2(2-0,2-0;4-1;5-1), confermando il primo posto con 30 punti all’attivo.

Partita senza storia, con inizio a marce basse per i ragazzi di coach Salonia, ma poi capaci di imporsi al terzo tempo, allungando le distanze, e portandosi in vantaggio di +8. Nel quarto quarto i Mastini Biancorossi si fanno ancora più determinati chiudendo 5 a 1. Così il coach Fabrizio Salonia a fine partita: «Anche oggi i ragazzi hanno dimostrato di impegnarsi e di portarsi a casa il risultato, quello che conta alla fine dei giochi. Ma io premo per avere il massimo, e in questa partita abbiamo concesso ancora troppo all’avversario ad esempio nei primi due tempi abbiamo sbagliato troppo sotto rete. Poi la ripresa. Come al solito faccio i complimenti a tutti ma se vogliamo raccogliere il massimo dobbiamo essere più concreti e determinati».

Il prossimo impegno per la Busto Pallanuoto Renault Paglini sarà sabato 6 maggio  contro Can Milano alle ore 19.

Formazione Busto PN Paleari, Ciarini, Caspani(2), Origgi(2), Benedetti(1), Osigliani, Colombo(3), Grampa, Saporoso(2), Gennari(1), Genoni(1), Poto, Sartorello(1) Mister: Salonia

Formazione SD Metanopoli Mellina, Ambrosini, Ottazzi(1), Preda(1), Canetta, Luzzini, Maranca, Vigezzi, Sardella, Roccasecca, Re, Nigro. Mister: Guido

Arbitro Grillo

Parziali: 1° Tempo: 2-0/ 2° Tempo: 2-0/ 3° Tempo 4-1/ 4° Tempo 5-1/ Finale: 13-2

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.