Tetto in fiamme a Bregano

Le operazioni dei vigili del fuoco sono state rese particolarmente difficili causa la presenza dei pannelli fotovoltaici

Incendio a Bregano

Sabato 29 aprile, alle ore 13:30 i vigili del fuoco della sede di Varese e del distaccamento di Laveno Mombello sono intervenuti nel comune di Bregano (Va), in via Papa Giovanni VI per incendio tetto.

Per cause ancora in fase di accertamento, cinquanta metri quadri di copertura di un abitazione, sono stati interessati da un incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Le operazioni sono state rese particolarmente difficili causa la presenza dei pannelli fotovoltaici.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.