Un defibrillaotre per la scuola ottiene più di mille voti
Il progetto “Amici del cuore” è nato da un gruppo di papà della scuola Don Luigi Monza, con le associazioni Adriana Braga e Cislagocuore

Si sono chiuse le votazioni peri progetti in gara per l’assegnazione del bando di Aviva e il polo scolastico di Cislago è risultato essere il primo classificato. Ora una giuria valutare i progetti dei finalisti per l’assegnazione del premio, ovvero un defibrillatore per la scuola. Ad attuare il progetto “Amici del cuore” è direttamente un gruppo di papà della scuola Don Luigi Monza, con l’associazione Adriana Braga.
«Grazie a 11.271 voti siamo passati in prima posizione e il progetto passerà ora al vaglio della commissione con gli altri classificati – spiegano dall’associazione Cislagocuore, che ha appoggiato il progetto dei genitori della scuola -. I progetti giudicati più meritevoli riceveranno il fondo messo in palio per essere realizzato. Grazie a più di 1.100 persone che ci hanno supportato il primo passo verso la cardioprotezione della scuola Don Luigi Monza di Cislago e alla realizzazione di corsi sanitari per bambini e genitori è fatto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.