Gli porta i vestiti in caserma e ci infila la droga
Evaso dai domiciliari, viene arrestato e la fidanzata commette un'imprudenza inaspettata

Condanna per direttissima dopo un’evasione dagli arresti domiciliari per un uomo di 40 anni di Venegono Inferiore, che questa mattina è comparso davanti al giudice. L’uomo, dipendente dalla cocaina, è stato notato mentre sfrecciava in moto con la compagna per le strade del paese.
I carabinieri sono andati a cercarlo a casa, ma nel frattempo i due sono riusciti a rincasare e ad aprire re la porta, seppure visibilmente accaldati e affannati per la corsa. L’uomo è stato portato in caserma per l’arresto e la compagna si è presentata con gli indumenti richiesti.
Pensava però di fare un favore al fidanzato, ma ha combinato un pasticcio. In un libro, i carabinieri hanno trovato un biglietto con la scritta. “Guarda nelle scarpe c’è una bella sorpresa”. I militari hanno visionato le scarpe e all’interno vi hanno trovato della cocaina. Anche la ragazza è stata denunciata per cessione di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.