Raduno Nazionale Bersaglieri a Pescara: “Varese c’è”
I bersaglieri varesini erano presenti in forza al raduno nazionale che quest’anno si è svolto in terra d’Abruzzo. Presenti anche le due Fanfare della nostra Provincia, la Tramonti Crosta di Lonate e la Vidoletti di Vergiate
Dal 19 al 21 maggio u.s. si è svolto il Raduno Nazionale ANB a Pescara erano presenti tutte e 13 le sezioni della provincia di Varese; i bersaglieri varesini erano presenti in forza al raduno nazionale che quest’anno si è svolto in terra d’Abruzzo.
Presenti anche le due Fanfare della nostra Provincia la Tramonti Crosta di Lonate e la Vidoletti di Vergiate.
Circa 500 i bersaglieri che hanno invaso simpaticamente Pescara.
La Provincia Di Varese era così ben rappresentata con la presenza del Consigliere Nazionale Dario Caletti, dal Presidente Provinciale Gianfranco Moresco dal vice Giuseppe Di Giano e dal segretario provinciale Antonello Frizzi, oltre naturalmente a tutto il Consiglio ed agli immancabili presidenti di Sezione.
L’importanza dell’evento ha visto l’arrivo di 80.000/100.000 Bersaglieri da tutta ITALIA. Pescara ha chiamato tutti i bersaglieri, e puntualmente sono arrivati di corsa al suono delle fanfare! Un ‘altra importante data da non dimenticare e da mettere sin da ora in agenda, il prossimo 9 Luglio a Lonate Pozzolo per il raduno provinciale dei bersaglieri in occasione dei festeggiamenti del 50 ° di fondazione della fanfara di Lonate.
Per ulteriori informazioni www.fanfaralonate.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.