Si è spento a 68 anni Oliviero Beha
Oltre che giornalista e scrittore era conduttore televisivo e radiofonico. Nato a Firenze il 14 gennaio 1949, lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfred

Si è spento il giornalista e scrittore Oliviero Beha.
Oltre che giornalista e scrittore era conduttore televisivo e radiofonico.
Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949 e lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi.
Ha iniziato la carriera giornalistica occupandosi di sport: prima a Paese Sera, poi a Repubblica. Nel 1987 approda in televisione, conducendo con Andrea Barbato ‘Va’ pensiero”. Uno dei suoi maggiori successi è stato il programma radiofonico, su Radiouno, ‘Radio Zorro’.
Beha è stato anche autore di testi teatrali, saggista e poeta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.