Si è spento a 68 anni Oliviero Beha

Oltre che giornalista e scrittore era conduttore televisivo e radiofonico. Nato a Firenze il 14 gennaio 1949, lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfred

Avarie

Si è spento il giornalista e scrittore Oliviero Beha.

Oltre che giornalista e scrittore era conduttore televisivo e radiofonico.
Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949 e lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi.

Ha iniziato la carriera giornalistica occupandosi di sport: prima a Paese Sera, poi a Repubblica. Nel 1987 approda in televisione, conducendo con Andrea Barbato ‘Va’ pensiero”. Uno dei suoi maggiori successi è stato il programma radiofonico, su Radiouno, ‘Radio Zorro’.

Beha è stato anche autore di testi teatrali, saggista e poeta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.