Torneo Interaziendale, è dominio del team Ubibanca
Quinta vittoria consecutiva per i "bancari" che hanno battuto i Commercialisti di Milano nella finale di S. Vittore Olona

Per la quinta volta consecutiva la squadra dei dipendenti di Ubibanca si è aggiudicata il Torneo Interaziendale Città di Legnano, classico appuntamento di primavera con il tennis legato a una serie di realtà ed enti basati tra le province di Milano e Varese. In totale sono stati 86 i partecipanti alla lunga serie di partite.
Troppo forte il team dei “bancari”, che dal 2013 dominano la competizione e che quest’anno hanno avuto la meglio nella finalissima contro i Commercialisti Milano con un netto 3-0.
Le partite valide per il titolo si sono disputate sabato 20 maggio al Centro sportivo “Malerba” di S. Vittore Olona; nei due singolari Torre e Di Mastromatteo (Ubi) hanno avuto la meglio rispettivamente su Fantoni e Monda. Il primo match è terminato 6-3 6-3, il secondo 6-1 6-2. I bancari hanno quindi conquistato anche il punto del doppio: Colla e Torre hanno vinto 6-4 6-1 contro Bondì e Imparato.
La squadra vincitrice ha schierato, nel corso della manifestazione il capitano Alberto Pellagatti, Bruno Ballarin, Giuseppe Barbotta, Alberto Ferro, Massimo Cianetti, Andrea Colla, Fabio Di Mastromatteo, Alessandro Leone, Mauro Tonolini e Raffaele Torre.
Le premiazioni e la cena conclusiva si sono svolte al Ristorante La Fornace in Poli Hotel – San Vittore Olona alla presenza del vice presidente del Cral Bancari della Legnano Matteo De Pretto e dell’assessore allo sport del Comune di Legnano Maurizio Tripodi. Con loro la miss del torneo, Angela Di Pinto.
Oltre ai vincitori sono stati premiati i giocatori più anziani (Bepi Bragagnolo classe ’38 e Rinaldo Foletti classe ’42), i tennisti più giovani (Raffaele Torre classe ’87 e Christian Rossit classe ’79), i migliori doppisti (Luigi Pastori e Marco Garganico del Cral BdL) e i più forti singolaristi (Fabio Di Mastromatteo e Alberto Pellagatti di Ubibanca).
CLASSIFICA FINALE
1) UBIBANCA – 2) Commecialisti A – 3) Unicredit – 4) Commercialisti B – 5) Whirlpool, 6) Leonardo Alenia Aermacchi – 7) Cral Banca di Legnano – 8) Deutsche Bank.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.