Torneo Interaziendale, è dominio del team Ubibanca

Quinta vittoria consecutiva per i "bancari" che hanno battuto i Commercialisti di Milano nella finale di S. Vittore Olona

31° Torneo Interaziendale \"Città di Legnano\"

Per la quinta volta consecutiva la squadra dei dipendenti di Ubibanca si è aggiudicata il Torneo Interaziendale Città di Legnano, classico appuntamento di primavera con il tennis legato a una serie di realtà ed enti basati tra le province di Milano e Varese. In totale sono stati 86 i partecipanti alla lunga serie di partite.

Galleria fotografica

31° Torneo Interaziendale “Città di Legnano” 4 di 6

Troppo forte il team dei “bancari”, che dal 2013 dominano la competizione e che quest’anno hanno avuto la meglio nella finalissima contro i Commercialisti Milano con un netto 3-0.

Le partite valide per il titolo si sono disputate sabato 20 maggio al Centro sportivo “Malerba” di S. Vittore Olona; nei due singolari Torre e Di Mastromatteo (Ubi) hanno avuto la meglio rispettivamente su Fantoni e Monda. Il primo match è terminato 6-3 6-3, il secondo 6-1 6-2. I bancari hanno quindi conquistato anche il punto del doppio: Colla e Torre hanno vinto 6-4 6-1 contro Bondì e Imparato.

La squadra vincitrice ha schierato, nel corso della manifestazione il capitano Alberto Pellagatti, Bruno Ballarin, Giuseppe Barbotta, Alberto Ferro, Massimo Cianetti, Andrea Colla, Fabio Di Mastromatteo, Alessandro Leone, Mauro Tonolini e Raffaele Torre.

Le premiazioni e la cena conclusiva si sono svolte al Ristorante La Fornace in Poli Hotel – San Vittore Olona alla presenza del vice presidente del Cral Bancari della Legnano Matteo De Pretto e dell’assessore allo sport del Comune di Legnano Maurizio Tripodi. Con loro la miss del torneo, Angela Di Pinto.
Oltre ai vincitori sono stati premiati i giocatori più anziani (Bepi Bragagnolo classe ’38 e Rinaldo Foletti classe ’42), i tennisti più giovani (Raffaele Torre classe ’87 e Christian Rossit classe ’79), i migliori doppisti (Luigi Pastori e Marco Garganico del Cral BdL) e i più forti singolaristi (Fabio Di Mastromatteo e Alberto Pellagatti di Ubibanca).

CLASSIFICA FINALE

1) UBIBANCA – 2) Commecialisti A – 3) Unicredit – 4) Commercialisti B – 5) Whirlpool, 6) Leonardo Alenia Aermacchi – 7) Cral Banca di Legnano – 8) Deutsche Bank.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

31° Torneo Interaziendale “Città di Legnano” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.