Una Camminata in Rosa
La manifestazione è stata dedicata a Rosi Divittini, storica volontaria Andos amica e maestra di vita scomparsa alla fine del 2016

ANDOS VARESEC onlus, nell’ambito del suo trentennale (1987/2017) propone con il patrocinio del Comune di Varese, domenica 28 maggio, la terza edizione della Camminata in rosa, 5 chilometri non competitiva per le vie del centro.
Ritrovo ore 9,00 in piazza S. Vittore.
Iscrizioni € 5,00 alla partenza, bambini gratis sino a 10 anni, oppure, fino a sabato 27 cm presso: Caffè Firenze c/o Le Corti, Pasticceria Sartorelli via S. Sanvito, Pasticceria Brenna p.zza 26 Maggio, Gelateria La Dulce Argentina via Crispi 110.
I partecipanti saranno guidati lungo il percorso dalla Polizia Municipale, ma dovranno attenersi alle regole del Codice della Strada.
Parteciperanno il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, Protezione Civile di Varese e Atletica Arcisatese.
All’arrivo i partecipanti troveranno un punto ristoro e a tutti sarà consegnata una medaglia ricordo da parte di Marina Castelnuovo, testimonial di Andos Varese.
“La manifestazione è stata dedicata a Rosi Divittini, storica volontaria Andos amica e maestra di vita, che ci ha lasciato sul finire del 2016”, dicono gli organizzatori.
info: 3487215546
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
YORK su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.