Vittoria per i Mastini Biancorossi che battono in trasferta Can Milano

Salonia: “Tre punti importanti. Ora dobbiamo essere ancora più concentrati per il rush finale”

pallanuoto Busto

La Busto Pallanuoto conquista ancora un’altra vittoria e tre punti importanti per rimanere al vertice della classifica. Partenza sprint dei Mastini biancorossi che con due reti a 0 già nella prima frazione mettono la partita sui binari giusti. Non basta ai padroni di casa la timida reazione del secondo tempo (1-1), perché la Busto Pallanuoto già al cambio vasca aumenta il divario a +4 per poi chiudere definitivamente il match nell’ultimo quarto (1-2).

Coach Salonia al termine del match: “Oggi abbiamo conquistato tre punti importanti, per questo sono soddisfatto. Per quanto riguarda il gioco dei ragazzi mi aspettavo un calo della prestazione in generale, perché in queste due settimane tra festività e riposo, non li ho messi sotto pressione. Da oggi  per le prossime partite la concentrazione non mancherà certamente, lavoreremo al massimo per il rush finale e i play off”.

Prossimo appuntamento sabato 13 maggio con la sfida in casa alle Piscine Manara tra Busto Pallanuoto Renault Paglini e GAM Team. Inizio alle ore 19.30.

Can Milano vs Busto Pallanuoto: 2-9 (0-2); (1-1); (0-4); (1-2)

Formazione Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Ciarini , Grillo, Origgi(2), Benedetti(1), Osigliani(1), Colombo(1), Grampa(1), Saporoso(1), Gennari(1), Genoni, Sartorello(1), Re

Formazione Can Milano: Ghigline, De Angelis, Bosani, Kurban, Voltaggio (1), Biroli, Giuliani, Montagna, Lussoso, Colombo (1), Celoria. All. Tufan

Arbitro: Pegoraro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.