Domenica si vota a Tradate e Legnano

Seggi aperti dalle 7 alle 23 nei due comuni che affrontano il ballottaggio per la scelta del sindaco

spoglio

Un’altra domenica di voto. Ma solo per una città in provincia di Varese, Tradate, e per una dell’altomilanese a noi più vicina, Legnano. Entrambi i comuni affrontano il ballottaggio per la scelta del sindaco che guiderà la città per i prossimi cinque anni.

La situazione a Tradate

La situazione a Legnano

Lo speciale elezioni con tutti i risultati del primo turno

Gli orari per recarsi alle urne, nella giornata di domenica 25 giugno, sono dalle 7 alle 23. Sarà necessario avere con sé la propria tessera elettorale e un documento di identità.

Per esprimere la propria indicazione di voto sarà sufficiente mettere una “X” sul nome del candidato sindaco scelto. 

Su Varesenews, a partire dalle 23 di domenica saranno dati i risultati in tempo reale di entrambe le città. I lettori possono partecipare alla discussione o scrivendo un commento nello spazio apposito, o usando – su Twitter e Instagram – l’hashtag #elezionivn. Per visualizzare al meglio il liveblog CLICCATE QUI.

 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 24 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore