Due giorni di festa con la Croce Rossa Valceresio
Sabato 1 e domenica 2 luglio tante iniziative, giochi, musica e cibo al Parco della Lagozza per la decima "Red Cross Music Fest"

Si prepara al Parco della Lagozza di Arcisate la decima edizione della festa dei volontari della Croce Rossa Valceresio
“Red Cross Music Fest” si terrà nel fine settimana del 1° e 2 luglio e proporrà un ricco programma di eventi, musica e cibo per tutti i gusti.
La manifestazione, che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Arcisate, si aprirà sabato 1° luglio alle 18.30 con la Messa e proseguirà con la cena al Parco con Street food e musica, in compagnia di DJ Band Vinyl & Guitar with Dj Minelli & Davide Cappellari.
Nel corso della serata i writers di WgArt.it realizzeranno un’opera, mentre il gruppo Giovani CRI Valceresio proporrà attività di educazione alla sessualità e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.
Domenica 2 luglio, a partire dalle 8.30 si potrà effettuare il controllo di glicemia e pressione.
Dalle 10.30 ci sarà una dimostrazione della scuola di addestramento “Dog valley” , aspettando il pranzo alle 12.30.
Nel pomeriggio, dalle 13.30 attività per bambini con i giovani CRI Valceresio, alle 17.30 esibizione degli atleti della società Varesina.
La serata conclusiva della festa prevede dopo la cena (alle 19 con Street Food) l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria e musica dalle 21.30 con DJ Rizzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.