E’ grave l’uomo ferito nell’incendio a Baraggia

Secondo i primi rilievi effettuati dai Vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sprigionate dal corto circuito di un elettrodomestico

Viggiù - Incendio a Baraggia

Restano gravi le condizioni dell’uomo di 53 anni rimasto ferito nell’incendio della sua abitazione a Baraggia di Viggiù, nella notte di venerdì scorso.

Galleria fotografica

Incendio a Baraggia di Viggiù 3 di 3

L’uomo, sorpreso dalle fiamme attorno alla una di notte, era riuscito ad uscire da solo dall’abitazione ed era stato portato prima all’ospedale di Circolo di Varese.

I medici, vista l’estensione delle ustioni, hanno ritenuto necessario il ricovero in un centro specializzato, e il ferito è stato dunque trasportato all’Ospedale di Niguarda dove si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.

Secondo i primi rilievi effettuati dai Vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sprigionate dal corto circuito di un elettrodomestico.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 04 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Baraggia di Viggiù 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.