Febbre Champions, maxi schermo in centro a Varese

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ascom Varese e il Comitato di via Sacco. Via Sacco chiusa al traffico per l'occasione

varie

Il Comune di Varese ha deciso di accontentare i tifosi della Juventus installando un maxischermo per vedere la finale di Champions League di sabato 3 giugno (ore 20.45) tra Juventus e Real Madrid.

Lo schermo gigante verrà posizionato in via Sacco, di fronte a Palazzo Estense e la via verrà chiusa alla viabilità.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ascom Varese e il Comitato di via Sacco.

MOLTE VIE PEDONALI QUELLA SERA

Approfittando del maxischermo, e di Estensi in Musica, il comune continua e allarga la sperimentazione per rendere pedonali alcune vie del centro di Varese.

Questa settimana, ancor più di settimana scorsa: saranno infatti pedonali molte vie del centro di Varese le sere di venerdì 2 e sabato 3 giugno dalle 20 alle 01.00 di notte. Più precisamente si tratta di via Sacco, via Robbioni e via del Cairo. Piazza Beccaria e via Vetera e Cacciatori delle Alpi. Via Volta. Via Carrobbio, piazza Motta e primo tratto di via Bizzozero.

Tutti i maxischermi in provincia per seguire la partita

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore