La Lega chiede più pulizia per la palestra di via Bixio

La sezione vedanese in una nota chiede maggiore attenzione a manutenzione e pulizie

Vedano Olona - Palestra via Bixio

La Lega Nord chiede più pulizia per la palestra del Centro sportivo di via Bixio.

Galleria fotografica

Degrado alla palestra di via Bixio 4 di 10

“Solo sei mesi fa, venivano spesi circa 200mila euro per ristrutturare la palestra di Via Bixio – spiega una nota della sezione vedanese – con un intervento, da noi contestato, di riscaldamento a pavimento, inaugurato pomposamente con tanto di ” taglio di nastro” (sport in cui i nostri amministratori di Vedanoviva non sono secondi a nessuno). Il vicesindaco Orlandino diceva “Vorremmo che Vedano diventasse una “città dello sport”, e questa palestra rinnovata può essere un buon punto di partenza”. Purtroppo giudicando lo stato di pulizia in generale e l’incuria presente, crediamo che il traguardo sia ancora lontano”.

Sotto accusa, secondo la Lega, la manutenzione della palestra: “Come per tutte le cose, oltre che tagliare nastri , bisogna effettuare le dovute manutenzioni. Forse gli interventi necessari alla palestra erano altri, anche meno dispendiosi, vedi una maggiore pulizia in generale, dei servizi igienici e docce fruibili in serenità e altre piccole opere. Poveri i nostri giovani atleti che non possono nemmeno usufruire con la dovuta igiene della palestra di Via Bixio”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado alla palestra di via Bixio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.