100 ricercatori da tutto il mondo in “Liberty tour”
Li abbiamo incontrati, casualmente, durante il tour del sacro Monte per Varese4U: più di cento, tra docenti e ricercatori, ospiti della città giardino di IDAR 2017

Li abbiamo incontrati, casualmente, durante il tour del sacro Monte per Varese4U.
Si trattava di più di cento, tra docenti e ricercatori, ospiti della città giardino di IDAR 2017, “International Conference of D-Amino Acid Research” che ha ospitato speaker e personalità provenienti da Stati Uniti, Giappone, Regno Unito e Israele.
Tra le attività collaterali dell’importante simposio, anche una visita alle bellezze del territorio: con un Varese Liberty Tour organizzato dall’agenzia di viaggio Morandi Tour apposta per loro.
Il Tour è partito dalla sede dell’università per immergersi poi nel liberty varesino dei Giardini Estensi, di Villa Recalcati, del Palace Hotel, della funicolare – e del sacro Monte, come poi abbiamo visto – e del birrificio Poretti.

Terminata la visita gli ospiti sono accompagnati al ristorante “Al Gallione” di galliate Lombardo per una cena Liberty.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.