Camion di Econord perde cassone e colpisce un’automobile

E' successo in Via Martiri della Libertà. Sul posto l'autogru dei Vigili del Fuoco per riposizionare il rimorchio

Incidente nel pomeriggio di oggi (lunedì 31 luglio) nel centro di Laveno Mombello. Un camion della ditta EcoNord ha perso il carico portante mentre, superata la rotonda, imboccava Via Martiri della Libertà.

Galleria fotografica

Camion di Econord perde cassone e colpisce un’automobile 4 di 10

Per cause ancora in fase di accertamento il rimorchio compattatore si è sganciato dalla motrice è andato a colpire un’autovettura che viaggiava nel senso opposto, una Polo Volkswagen nera sulla quale viaggiava una donna di 38 anni di Milano che nell’incidente ha riportato lesioni ad una spalla ed è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Varese. E’ fuori pericolo di vita.

La strada è stata chiusa alla circolazione per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale del 118, i Carabinieri di Laveno Mombello, i Vigili del Fuoco di Ispra e Varese che sono intervenuti con un’autopompa e stanno lavorando con una autogru per riposizionare il carico sul mezzo pesante.

Foto e video di Monica Mattana 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion di Econord perde cassone e colpisce un’automobile 4 di 10

Galleria fotografica

Autoarticolato perde rimorchio in Via Martini della Libertà 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.