Dieci e lode all’esame di terza media: a loro la borsa di studio

L'associazione genitori ha voluto premiare Lisa e Yari con la borsa intitolata ad Andrea Scalvini del valore di 250 euro

scuola di cuasso al monte

Due alunni da 10 e lode e un’associazione che li premia con due borse di studio. È accaduto a Cuasso al Monte: i due alunni, Lisa Calabrini e Yari Tosin,, sono stati promossi all’esame di terza media ( alla fine della secondaria di primo grado) con il massimo dei voti. Così, l’Associazione Genitori per la scuola di Cuasso al Monte ha consegnato le borse intitolate ad “Andrea Scalvini” del valore di 250 € cad.

«La borsa di studio fortemente voluta dal consiglio direttivo dell’associazione – ricorda il presidente Pino Caprino  è e sarà per sempre in memoria di Adrea Scalvini .  Abbiamo deciso di istituirla dopo che Andrea ci ha lasciato, un amico per tutti, il suo aiuto per l’Associazione è stato fondamentale, questa borsa di studio oltre a ricordare Andrea serve a ringraziare tutti coloro che ci aiutano dietro le” quinte”  come faceva lui, senza tanti clamori».

Complimenti, dunque, a Lisa e Yari attorno a cui si è stretto l’intero comprensivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.