Ganci lascia la panchina dei Blue Storms Busto

Dopo cinque anni il tecnico ha annunciato la volontà di lasciare l'incarico da head coach. Resterà nello staff della franchigia

giovanni ganci blue storms busto football americano

Cambio in qualche modo “epocale” per la panchina dei Blue Storms Busto di football americano. Dopo cinque stagioni infatti, Giovanni Ganci ha deciso di lasciare la carica di head coach della formazione rossoblu, arrivata quest’anno fino ai quarti di finale della Seconda Divisione.

Il saluto ai giocatori è arrivato con un messaggio di Ganci arrivato a tutta la squadra: «Motivi pesonali mi impediscono di essere presente in campo con la frequenza necessaria a dare un valido contributo al team». Il tecnico resterà però tesserato e nei ranghi della società, mantenendosi a disposizione della dirigenza per le attività esterne al campo di gioco.

In realtà Ganci aveva già annunciato lo scorso anno l’addio, ma poi le dimissioni erano rientrate e il tecnico aveva diretto anche questa stagione dei Blue Storms. «Da parte nostra vanno a Giovanni i più sentiti ringraziamenti per il gran lavoro svolto in questi anni. Un contributo insostituibile alla crescita di una squadra che è riuscita a diventare, in poco tempo, una delle realtà più solide del football italiano» ha spiegato il presidente rossoblu Parma, chiamato ora a scegliere il successore di Ganci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.