Sversamento nei campi, “Chiamate subito il Comune”

Il sindaco di casale Litta Graziano Maffioli replica ad un lettore che qualche giorni fa segnalò un problema fognario

Amministrative 2016, i volti dei sindaci

Egregio Direttore,

La ringrazio, innanzitutto, per aver segnalato lo sversamento della stazione di pompaggio nella frazione Viiladosia di questo Comune. Purtroppo un guasto avvenuto nella giornata di Sabato 22 Luglio u.s., ha provocato detto inconveniente prontamente riparato questa mattina alle ore 8.30.

Mi consenta tuttavia di fare alcune considerazioni. Leggo che ia persona che ha segnalato l’inconveniente, certo Nicola T. afferma che ii guasto era presente da più giorni e che fosse già stato segnalato ripetutamente. Ebbene, il Sig. Nicola T. afferma it falso poiché, che il guasto si fosse verificato nella giornata di sabato può essere testimoniato dai ragazzi del gruppo boy scout presenti nella casa vicina all’area in cui é avvenuto Io sversamento.

Il Sig. Nicola T. se avesse avuto la sensibilità che esprime nella sua comunicazione avrebbe potuto avvisare il sottoscritto 0 altro personale del Comune Che si sarebbero attivati per richiedere l’immediato intervento della ditta che gestisce ii sistema di depurazione e smaltimento delle acque reflue della rete fognaria Comunale.

E’ appena il caso di ricordare che fare quanto sopra si chiama senso civico ma, evidentemente, anziché al bene Comune qualcuno pensa solo a voler screditare amministrazione comunale alla quale i cittadini, anche di Villadosia, hanno rinnovato Ia fiducia in mode eclatante nelle ultime elezioni.

Con i migliori saluti.

Il Sindaco Graziano Maffioli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.