Un tuffo nel passato tra falconieri, antichi giochi e cena medievale

Sabato e domenica 9 luglio l'associazione Borgo Olonese di Induno Olona organizza una festa medievale molto suggestiva

Falconeria

Due giorni di festa per un vero e proprio tuffo nel passato.

Al Borgo Olonese di Induno Olona, sabato 8 e domenica 9 luglio è in programma una rievocazione storica che per due giorni vi porterà nel medioevo, con figuranti in costume, falconieri, giochi e antichi sapori.

La festa si apre sabato 8 luglio alle 18, con la sfilata in costume per le vie del borgo. Segue, alle 20, una cena medievale (a prenotazione obbligatoria – telefonare a  Tina 339 2000601 o Franca 338 7341480).

Domenica 9 luglio la festa inizia alle 10.30 con esibizioni di Falconeria Maestra e banchetti a tema nelle vecchie corti. Per tutto il giorno musica e antichi giochi e stand gastronomico a pranzo e a cena.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Borgo Olonese e dalla Pro Loco di Induno Olona.

QUI LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DI DOMENICA 9 LUGLIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.